Avengers: Endgame, un video dal backstage mai visto prima!

Nel backstage di Avengers: Endgame era vietato portare videocamere e scattare foto, una policy molto severa che serviva a limitare gli spoiler. Sebbene lo studio sia riuscito, fin quasi alla fine, a limitare i danni e ad evitare quasi completamente gli spoiler, ora sappiamo che sul set molti degli attori principali avevano telefoni cellulari e hanno realizzato dei video.

 

Dal video di Tom Holland realizzato durante la scena del funerale, a quello dell’ultimo giorno di set di Robert Downey Jr., fino al video “illegale” di Chris Pratt, molti degli attori hanno sfruttato il loro social per diffondere, a embarghi scaduti, i loro contenuti pirata dal set.

Anche Chris Hemsworth ha realizzato un video segreto, che però ha presentato per la prima volta al mondo durante una puntata di The Tonight Show with Jimmy Fallon. Nel video, Hemsworth indossa il costume del Thor depresso e canta Hurt di Johnny Cash, una delle canzoni più tristi del mondo, tenendo fede allo stato d’animo del suo personaggio anche tra una ripresa e l’altra! Ecco il video:

Avengers: Endgame, una petizione vuole far risorgere [SPOILER]

Per quanto riguarda il futuro dell’attore, il prossimo 25 luglio arriverà in Italia Men in Black: International, in cui recita di nuovo accanto a Tessa Thompson, la Valchiria del MCU, in uno spin off del franchise che lanciò la carriera di Will Smith al cinema. Intanto, il suo Thor potrebbe apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3, stando a come si è concluso il suo arco narrativo in Avengers: Endgame.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -