Avengers: Endgame, Tom Holland condivide un video dal set della scena finale

Un passato da “spoileratore” seriale non ha impedito a Tom Holland di rivelare qualche anticipazione sui film dei Marvel Studios a cui ha preso parte (vedi quello su Spider-Man: Far From Home), ma con Avengers: Endgame l’attore è riuscito a tenere sorprendentemente la bocca chiusa fino all’uscita.

 

Questo periodo di silenzio assoluto si è interrotto ieri, grazie al video pubblicato dall’attore su Instagram che testimonia il dietro le quinte di uno dei momenti più emozionanti del film, ovvero la scena del funerale di Tony Stark alla quale hanno partecipato tutti i membri del cast. Nella clip compaiono Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch e Don Cheadle, impegnati a riprendersi con i rispettivi telefoni tra un ciak e l’altro.

Non so perché sono così stressato nel postare questo video. Il film è già uscito 😂 […] Il giorno più memorabile della mia carriera e, ancora oggi, il matrimonio più strano che abbia mai visto.

Qui sotto potete dargli uno sguardo.

Avengers: Endgame, una petizione vuole far risorgere [SPOILER]

CORRELATI:

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, una commovente foto dal backstage

- Pubblicità -