Avengers: Endgame, l’ultimo giorno sul set di Robert Downey Jr. in un video

Per celebrare il suo addio al Marvel Cinematic Universe, Robert Downey Jr. continua a pubblicare su Instagram foto e video relativi alla produzione di Avengers: Endgame, il film che lo vede protagonista ancora una volta nei panni di Tony Stark.

 

E dopo l’immagine che mostrava uno dei momenti chiave del personaggio, lo schiocco finale che ha permesso ai Vendicatori di sconfiggere Thanos, l’attore ha condiviso una clip registrata alla fine del suo ultimo giorno di riprese in cui riceve l’affetto della troupe, compresi i registi Anthony e Joe Russo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e perfino Katherine Langford, che potete notare sulla destra mentre applaude Downey.

Come sapete la giovane star della serie 13 Reasons Why era stata assunta per interpretare la figlia adolescente di Tony, Morgan, in una sequenza ambientata nel regno della gemma dell’anima (lo stesso dove Thanos aveva incontrato Gamora in Infinity War dopo lo schiocco). I Russo hanno poi spiegato nel podcast di Josh Horowitz che la versione del film con l’attrice era stata mostrata al pubblico durante i test-screening e che la mancanza di reazioni positive e la confusione generale avevano spinto lo studio a procedere in un’altra direzione.

Avevamo questa idea che vedeva Tony entrare in una sorta di universo metafisico, lo stesso in cui si è trovato Thanos dopo aver schioccato le dita in Infinity War. Lì ci sarebbe stato l’incontro con la versione futura di sua figlia“, hanno raccontato i registi.

Di seguito invece potete dare uno sguardo al video.

Avengers: Endgame, le foto dal backstage della scena chiave di Iron Man

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, i Russo condividono la foto dell’ultimo cameo di Stan Lee

- Pubblicità -