È passato quasi un anno da quando Ray Fisher, star di Justice League, ha lanciato per la prima volta una serie di accuse che hanno avuto una risonanza importante contro il regista Joss Whedon e, in generale, contro WarnerMedia. A quanto pare, però, l’attore non sembra intenzionato a fermarsi…
Anche se Fisher si è esposto di meno sulla questione da quando è stato distribuito Zack Snyder’s Justice League – secondo l’attore, i produttori Walter Hamada, Toby Emmerich e Geoff Johns avrebbero permesso a Whedon di assumere atteggiamenti anti-professionali durante le riprese aggiuntive -, era comunque palese che non sarebbe stato disposto a lasciar correre.
E infatti, proprio nelle ultime ore, Fisher è tornato alla carica su Twitter scrivendo: “Walter Hamada, Toby Emmerich, Geoff Johns e Warner credono che la questione si sgonfierà se continueranno ad ignorarla ancora un altro po’. Non sarà così! Hanno giocato e perso una partita molto pericolosa. Sono stato incoraggiato da tutti i professionisti del settore ad andare avanti per la mia strada. E lo farò.”
In realtà, WarnerMedia ha
già indagato su cosa sarebbe successo sul set di Justice
League nel 2017: alla fine, è stato stabilito che il
trio sopracitato non aveva nessuna colpa. Di certo, la carriera di
Whedon è stata quella più colpita dalle accuse di Fisher,
soprattutto perché anche altri attori, dopo la star del cinecomic
DC, si sono fatti avanti denunciando pubblicamente gli
atteggiamenti del regista (in particolare, diversi membri del cast
della serie Buffy l’Ammazzavampiri). Vedremo se le ultime
dichiarazioni di Fisher scateneranno nuove reazioni e daranno vita
ad eventuali nuovi sviluppi…
- LEGGI ANCHE:
- Justice League: Ray Fisher torna sui reshoot e parla di razzismo
- Gal Gadot parla della sua esperienza con Joss Whedon: “Non è stata delle migliori”
- Ray Fisher chiede le scuse di Walter Hamada in merito alle indagini
- Jason Momoa sostiene Ray Fisher nelle accuse contro la WB
- Avviata un’indagine dopo le accuse di Ray Fisher
Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.