Se c’è un grande progetto televisivo o cinematografico, è molto probabile che Pedro Pascal ne faccia parte o che sia stato, a un certo punto, in lizza per un ruolo. Sembra che ogni volta che c’è un ruolo importante da assegnare, il nome di Pedro Pascal venga inevitabilmente fuori a un certo punto.
Per esempio, lo vedremo in Avengers: Doomsday, la cui uscita è prevista per il 1° maggio 2026, e The Mandalorian & Grogu, che arriverà nelle sale il 22 maggio 2026 – probabilmente i due film più importanti in uscita quell’anno.
E questi film arriveranno dopo che Pedro Pascal sarà visto (e sentito) in Il robot selvaggio, Il gladiatore II, la seconda stagione di The Last of Us e The Fantastic Four: First Step.
Come qualcuno che apparentemente può unirsi a qualsiasi franchise voglia, THR ha chiesto a Pascal perché ha detto sì al reboot dei Fantastici Quattro del MCU.
“Principalmente per il cast di cui farei parte. Matt Shakman, il regista, è un mio amico da sempre. E per l’influenza del mondo Marvel, che è stato l’artefice di gran parte dell’intrattenimento popolare. Essere invitato a partecipare a questa esperienza è qualcosa a cui non potevo dire di no. Amo i fumetti e amo far parte di una famiglia”.
At #SDCC, #FantasticFour star Pedro Pascal speaks on why he prioritized creating this film, despite his busy schedule pic.twitter.com/893x9Or3FT
— The Hollywood Reporter (@THR) July 28, 2024
In un’intervista separata con Variety, Pascal e Vanessa Kirby hanno raccontato le loro reazioni nel vedersi vestiti per la prima volta.
Pedro Pascal and Vanessa Kirby talk about the first time they put on their Fantastic Four, retro-futurism space suits. https://t.co/QvPXnz2ogN pic.twitter.com/fakVkfZdfL
— Variety (@Variety) July 28, 2024
- Tutte le notizia Marvel
Studios dal SAN DIEGO COMIC CON
- Robert Downey Jr. torna nel MCU nei panni del Dottor Destino in “Avengers: Doomsday”
- I Marvel Studios annunciano “Avengers: Doomsday” e ”Avengers: Secret Wars” diretti dai fratelli Russo
- The Fantastic Four: First Step, svelato il titolo ufficiale del film Marvel
- Thunderbolts*: il cast presenta il film al SDCC fornendo alcune anticipazioni
- Giancarlo Esposito svela il suo ruolo in Captain America: Brave New World
- Captain America: Brave New World, un filmato mostrato al SDCC offre nuovi dettagli sulla trama
The Fantastic Four: quello che c’è da sapere sul film
Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.
Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Step, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Pedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.
Fanno parte del cast anche Julia Garner, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.
LEGGI ANCHE:
- The Fantastic Four: tutti i personaggi confermati e ipotizzati che appariranno nel film MCU
- Fantastici Quattro: cosa ci anticipano i fumetti a cui il film sembra ispirarsi?
- The Fantastic Four: 10 personaggi Marvel che vorremmo vedere nel film