Pedro Pascal svela perché ha deciso di accettare il ruolo The Fantastic Four: First Steps

L'attore Pedro Pascal è probabilmente l'attore più richiesto di Hollywood: ogni volta che c'è un ruolo di alto livello da selezionare, il suo nome è in cima alla lista.

-

Se c’è un grande progetto televisivo o cinematografico, è molto probabile che Pedro Pascal ne faccia parte o che sia stato, a un certo punto, in lizza per un ruolo. Sembra che ogni volta che c’è un ruolo importante da assegnare, il nome di Pedro Pascal venga inevitabilmente fuori a un certo punto.

Per esempio, lo vedremo in Avengers: Doomsday, la cui uscita è prevista per il 1° maggio 2026, e The Mandalorian & Grogu, che arriverà nelle sale il 22 maggio 2026 – probabilmente i due film più importanti in uscita quell’anno.

E questi film arriveranno dopo che Pedro Pascal sarà visto (e sentito) in Il robot selvaggio, Il gladiatore II, la seconda stagione di The Last of Us e The Fantastic Four: First Step.

Come qualcuno che apparentemente può unirsi a qualsiasi franchise voglia, THR ha chiesto a Pascal perché ha detto sì al reboot dei Fantastici Quattro del MCU.

Principalmente per il cast di cui farei parte. Matt Shakman, il regista, è un mio amico da sempre. E per l’influenza del mondo Marvel, che è stato l’artefice di gran parte dell’intrattenimento popolare. Essere invitato a partecipare a questa esperienza è qualcosa a cui non potevo dire di no. Amo i fumetti e amo far parte di una famiglia”.

In un’intervista separata con Variety, Pascal e Vanessa Kirby hanno raccontato le loro reazioni nel vedersi vestiti per la prima volta.

The Fantastic Four: quello che c’è da sapere sul film

Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Step, da una sceneggiatura di Josh FriedmanJeff Kaplan e Ian SpringerPedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The MandalorianThe Last of Us e prima ancora in Game of ThronesVanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.

Fanno parte del cast anche Julia GarnerPaul Walter Hauser, John MalkovichNatasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.

LEGGI ANCHE:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -