The Fantastic Four: First Steps, rivelato il primo merchandising, mentre continuano le speculazioni sull’attore misterioso

Il primo merchandising ufficiale di The Fantastic Four: First Steps è ora disponibile su Amazon, mentre continuano le speculazioni sul misterioso membro del cast avvistato sul set...

-

Il primo merchandising ufficiale de The Fantastic Four: First Steps è stato rilasciato ed è ora disponibile per l’acquisto su Amazon (controllare il link qui sotto). Sfortunatamente, le varie magliette, felpe con cappuccio e canottiere presentano tutte lo stesso logo aggiornato e non c’è traccia di nuove immagini promozionali.

È ancora presto, comunque, e dovremmo iniziare a vedere più merchandising rivelatore trovare la strada online abbastanza presto.

Un recente video del set in cui un membro della troupe passa di corsa davanti alla telecamera un misterioso attore con una coperta sul volto per nasconderne l’identità ha suscitato molte speculazioni, che la star Pedro Pascal (Mr. Fantastic) ha continuato a portare avanti quando ha condiviso una foto che ritrae (presumibilmente) lo stesso individuo con il volto oscurato al wrap party.

La teoria più diffusa sembra essere che si tratti di Robert Downey Jr. che, secondo le voci, farà una breve apparizione nei panni del Dottor Destino per preparare il suo ruolo da protagonista in Avengers: Doomsday. Tuttavia, i ragazzi di New Rockstars ritengono che potrebbe trattarsi di Ioan Gruffudd, che ha interpretato Reed Richards nei film FF della Fox.

Sebbene precedenti voci abbiano affermato che il Consiglio delle Canne potrebbe entrare nella storia e sappiamo che il reboot del MCU includerà alcuni elementi multiversali, non ce la beviamo. Tra l’introduzione di una nuova squadra di supereroi provenienti da un universo alternativo e la creazione delle basi per il loro arrivo sulla Terra-616, First Steps ha già abbastanza da fare senza rendere le cose ancora più confuse aggiungendo un’altra variante di Reed al mix.

Tutto quello che c’è da sapere su The Fantastic Four: First Steps

Il film The Fantastic Four: First Steps è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Steps, da una sceneggiatura di Josh FriedmanJeff Kaplan e Ian SpringerPedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The MandalorianThe Last of Us e prima ancora in Game of ThronesVanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.

Fanno parte del cast anche Julia GarnerPaul Walter HauserJohn MalkovichNatasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.

CORRELATE:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -