Avengers 4: dettagli della trama dal nuovo set LEGO

Sembra che, come spesso accade, i set LEGO di Avengers 4 siano fonte di informazioni preziose in merito a ciò che accadrà nel film del Fratelli Russo atteso per maggio 2019. Secondo un video trapelato su Instagram, in cui si descrive il set di mattoncini dedicato, in Avengers 4 ci sarà spazio per un viaggio nello spazio per Hulk, Iron Man e Thanos, ma c’è anche al conferma che Tony Stark viaggerà verso il Regno Quantico in compagnia di Ant-Man.

 

La possibile descrizione non è ufficiale e il video è trapelato illegalmente, tuttavia sappiamo che lo stesso utente di Instagram aveva già precedentemente fornito informazioni corrette in merito ai film non ancora usciti. Inoltre sappiamo che il video in questione è stato rimosso, cosa che potrebbe essere stata causata da un interesse della produzione, evento che sembra quindi avvalorare la credibilità del video stesso.

Oltre al video che purtroppo non possiamo mostrarvi, c’è anhce una foto che mostra Thor, Cap, Thanos in armatura, Captain Marvel nella divisa Kree e quello che sembra essere davvero Ronin, ovvero la nuova evoluzione di Occhio di Falco.

avengers 4 lego

MCU: il modo migliore per prepararsi all’arrivo di Avengers 4

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -