Avengers: Endgame, il primo concept art di Ronin

Dopo la lunga latitanza, Jeremy Renner è stato trai protagonisti del trailer di Avengers: Endgame, e di seguito potete vedere quelli che potrebbero essere i primi concept ufficiali di Ronin, il personaggio in cui si è trasformato Occhio di Falco.

 

Non sappiamo se nel film dei fratelli Russo, Renner si chiamerà proprio Ronin, ma possiamo essere certi che il suo ruolo avrà un certo peso in tutta la storia. Di seguito, ecco le immagini condivise su Twitter da Daniel Richtman:

L’ipotesi più accreditata è che lo schiocco di Thanos, la Decimazione, ha portato via a Clint tutta la sua famiglia, moglie e figli, e che adesso lui sia mosso soltanto dalla vendetta contro il Titano Pazzo.

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte

- Pubblicità -