Avengers: Endgame, Rocket e Pepper salveranno Tony Stark?

Avengers: Infinity War

Il primo trailer ufficiale di Avengers: Endgame ci mostra uno dei sopravvissuti alla Decimazione di Thanos, Tony Stark, da solo (o forse in compagnia di Nebula) nello spazio a bordo di un’astronave senza più cibo e ossigeno: quale sarà allora il suo destino? Ma soprattutto, riuscirà a tornare a Terra e chi lo salverà?

 

Tra le varie teorie formulate dai fan nè è comparsa una sul forum Reddit secondo cui saranno Rocket Racoon e Pepper Potts a recuperare l’eroe ormai alla deriva: dopo gli eventi di Infinity War Rocket non sa che fine abbiano fatto gli altri Guardiani della Galassia, dunque potrebbe cercare di contattarli rintracciando la loro nave (il Benatar, dove si trova adesso Tony) e localizzandola con successo.

L’unico problema, suggerisce la teoria, è che al momento Rocket è sprovvisto di un mezzo di trasporto perché è arrivato sulla Terra attraverso il Bifrost; è allora qui che interverrebbe Pepper, utilizzando una delle astronavi della Stark Industries. I due insieme troveranno il Benatar e riporteranno in salvo Tony e Nebula.

Che ne pensate?

Avengers: Endgame, il primo trailer

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

LEGGI ANCHE:

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Reddit

- Pubblicità -