Ant-Man & The Wasp: Quantumania: 6 rivelazioni dalle prime reazioni al film

Ecco 6 rivelazioni su Ant-Man & The Wasp: Quantumania, film che dà il via alla Fase 5 del MCU e di cui sono state rese note le prime reazioni.

I personaggi di Ant-Man 3

Le prime reazioni ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivelano diversi dettagli importanti sul nuovo film del Marvel Cinematic Universe. L’ultimo capitolo del franchise di Ant-Man è ormai alle porte e, dopo che la Fase 4 si è rivelata un po’ più divisiva della Saga dell’Infinito, sono sorti interrogativi sull’appetito del pubblico per altri film del MCU. Ant-Man and the Wasp: Quantumania si trova dunque in una posizione difficile: dovrà invogliare gli spettatori a investire il loro tempo nella visione di un altro film del MCU, e potrebbe averlo fatto grazie a queste 6 rivelazioni che vi proponiamo.

6Ant-Man and the Wasp: Quantumania è un buon (non ottimo) inizio per la Fase 5

Ant-Man and the Wasp: Quantumania
 

Le prime reazioni ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania lo definiscono un buon inizio per la Fase 5, ma non un grande inizio. Una fonte di controversia tra gli spettatori sembra essere il tono del film. Il franchise di Ant-Man si è sempre contraddistinto come più ironico rispetto allo standard della Marvel, e sembra che questa tendenza continui anche nel terzo capitolo. Alcuni hanno citato il MODOK di Ant-Man 3 come esempio dello squilibrio tonale presente nel film. Gli spettatori hanno anche notato che la storia non è all’altezza delle aspettative e il finale caotico è un altro degli aspetti negativi del film.

Come primo film del MCU della Fase 5, Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrebbe sperato di raggiungere uno status simile a quello di Iron Man o Captain America: Civil War in termini di avvio di una Fase. Invece, sembra che Ant-Man 3 sarà più in linea con Iron Man 3 o Black Widow come primi film del MCU di una Fase che hanno i loro difensori. Anche se le reazioni non sono necessariamente entusiastiche e incoronano Ant-Man 3 come uno dei migliori film del MCU, è anche importante notare che non sono negative o eccessivamente critiche.

Indietro