MCU: 5 migliori cattivi della Fase 4 che vorremmo rivedere (e 3 che vorremmo dimenticare)

Ecco i 5 cattivi del MCU che vorremmo rivedere, da Kingpin a Goblin. E 3 villain che vorremmo proprio dimenticare.

Cattivi MCU Fase 4

Manca meno di un mese all’inizio della Fase 5 e con Ant-Man e The Wasp: Quantumania si metterà sotto i riflettori Kang il Conquistatore, tutti gli occhi sono puntati su Jonathan Major per capire cosa porterà in tavola nei panni di questo grande cattivo. Kang è solo l’ultimo dei villain con cui avremmo a che fare in questa nuova Saga del Multiverso, prima di lui molti altri cattivi lo hanno preceduto e uno su tutti è Thanos.

Ma ci sono anche altri cattivi che potrebbero tornare all’azione, almeno 5 di questi li vorremmo rivedere nella Fase 5 del MCU. Invece, altri 3 villain di questa Fase 4 forse sarebbe meglio dimenticarli.

8Kingpin

Kingpin
 

Wilson Fisk interpretato da Vincent D’Onofrio ha avuto solo un ruolo minore in Hawkeye. Il cattivo di Daredevil è tornato nella serie Disney+ e lo ha fatto con un notevole potenziamento. Alcune speculazioni in merito al personaggio affermano che abbia preso il siero del Super Soldato di Power Broker, ma non è arrivata nessuna conferma dai vertici del MCU.

In Hawakeye però il personaggio di Kingpin ha raggiunto la rappresentazione migliore ed è stato anche elogiato per questo. Inoltre il personaggio dovrebbe apparire anche in Daredevil: Born Again. La nuova serie con Charlie Cox però non arriverà quasi sicuramente in questa Fase del MCU.

Indietro