Avengers Infinity War rispetterà lo spirito dei Guardiani della Galassia

Avengers Infinity War

I Guardiani della Galassia sono la pedina impazzita del MCU e inserirli in un contesto collettivo come Avengers Infinity War poteva essere preoccupante, per chi li ha amati nella versione raccontata da James Gunn.

 

La stessa preoccupazione era condivisa da Dave Bautista che si è trovato a interpretare per la terza volta il suo Drax, ma con registi diversi: i fratelli Russo al posto di Gunn.

Durante un incontro con Good Morning America, Bautista ha spiegato: “La mia più grande, piacevole sorpresa è stata lavorare con i Russo. Conoscevo i loro film, ma non conoscevo il loro modo di dirigere, come facevano le cose sul set. La mia grande preoccupazione era che qualcuno avrebbe provato a prendere i Guardiani, così come li aveva raccontati James Gunn, e avrebbe cercato di trasformarli in un’altra versione dei Guardiani. Mi preoccupava un po’ questa cosa perché avevo già fatto due film sui Guardiani. Conoscevo Drax, ero a mio agio con lui e con chi lui era diventato e non volevo che il personaggio prendesse una strana direzione che immaginavo non essere buona per il personaggio (…) Ma non è stato affatto così. Ci hanno lasciato fare le nostre cose. Ci hanno dato campo libero per quello che riguardava i Guardiani che conosciamo e amiamo e ci hanno anche concesso il lusso di avere Gunn che ha scritto un po’ per noi. Ero semplicemente meravigliato per il loro supporto e per il fatto di lasciarci lavorare con il nostro personaggio. I Guardiani sono davvero bravi nelle scene improvvisate… e questa non era una cosa che mi aspettavo, in tutta onestà.”

Avengers Infinity Warla descrizione del footage del D23

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -