Marvel: perché la Avengers Tower non si vede nelle serie tv Netflix?

Marvel Avengers Tower

La Avengers Tower campeggia in ogni film Marvel che abbia anche soltanto una scena ambientata a New York. Costruita da Tony Stark, al posto della Stark Tower, per diventare un punto di ritrovo per i Vendicatori, l’abbiamo vista anche in Spider-Man: Homecoming di recente.

 

Ma come mai non appare nelle serie tv Netflix, che pure sono ambientate a New York, nello stesso universo MCU?

Ecco cosa ha risposto a Inverse il capo di Marvel TV, Jeph Loeb, a questa domanda: “Credo che il primo motivo per ci rendiamo conto che c’è è perché ci dà le precise coordinate di dove ci troviamo. In molti modi però, essere meno specifici aiuta lo spettatore a rendersi conto che tutto ciò che viene mostrato può accadere ovunque. Da dove sono seduto ora, vedo l’Empire State Building, ma se fossimo a 30 isolati da qui non lo vedrei. Questo non vuol dire che non esiste più, solo che non possiamo vederlo da dove siamo noi.”

Avengers: Infinity War – nuovo bootleg del trailer

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -