Avengers: Endgame, il cameo da Guardiani della Galassia che nessuno ha notato

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME

Tra tutti i cameo sparsi nelle quasi tre ore di Avengers: Endgame ce n’è uno che è sfuggito anche agli sguardi più attenti, inserito durante la sequenza della battaglia finale tra i Vendicatori, gli eroi riportati indietro con lo schiocco del guanto e l’esercito di Thanos. Ma di chi stiamo parlando?

 

Il personaggio proviene dal franchise di Guardiani della Galassia, dove è apparso come simpatico easter egg prima nella scena post credits del Volume 1, poi nel sequel, e ora ritorna insieme ai supereroi grazie ai portali aperti da Doctor Strange, Wong e il resto degli stregoni nel terzo atto di Endgame. E si, è proprio Howard il Papero!

Difficile da rintracciare, Howard è visibile in un’inquadratura con Hope Van Dyne (Wasp, interpretata da Evangeline Lilly), e in lontananza, se fate attenzione, lo noterete dietro la sagoma di un alieno pronto per entrare in azione.

Potrebbe però esserci una ragione dietro la ricomparsa del personaggio nell’universo condiviso, perché a breve sarà rilasciata la nuova serie tv che lo vedrà protagonista, e se gli eventi dello show saranno ambientati dopo quelli di Endgame, è alquanto probabile che verrà mostrata la stessa scena dalla sua prospettiva…

Che ne pensate?

Leggi anche – Avengers: Endgame, la recensione

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -