Avengers: Endgame, Carol ha un piano nella prima clip dal film

1721

Nell’ambito del press tour di Avengers: Endgame, durante la trasmissione Good Morning America, è stata presentata la prima clip del film, che vede i vendicatori rimasti in vita, più Carol Danvers, decidere sul da farsi per cercare di riportare indietro tutti i loro amici polverizzati da Thanos.

 

La clip, che sembra corrispondere a quella mostrata durante il CinemaCon, a giudicare dalla descrizione, ci mostra subito quanto Carol sia molto più sicura di sé rispetto a quanto lo siano i nostri eroi, forse ancora traumatizzati dalla sconfitta.

Avengers: Endgame, 5 cose che non avete notato nel nuovo trailer

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

MCU: 10 scene cruciali da rivedere prima di Endgame