Avengers: Endgame, trapelata la descrizione di un’altra scena

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo riportato la descrizione delle prime scene di Avengers: Endgame mostrate agli azionisti della Disney durante una riunione top secret che vedevano protagonisti i Vendicatori sopravvissuti allo schiocco e la “nuova arrivata” Captain Marvel accorsa al loro quartier generale dopo l’sos di emergenza inviatole da Nick Fury.

 

Oggi invece sembrano essere trapelati ulteriori dettagli relativamente a una di quelle scene dove Nebula dice “So dov’è“, riferendosi a Thanos, con l’inquadratura che si sposta mostrando l’eroina uscire dall’ombra e farsi avanti. “Mentre mi stava perfezionando, parlava di dove sarebbe andato quando tutto sarebbe finito“. Possibile che la destinazione sia la fattoria che abbiamo visto sul finale di Infinity War? Certo che si.

E ancora è sempre Nebula ad affermare che “Anche smontata, volevo piacergli, quindi chiedevo ‘Padre, dove andremo?‘ e la sua risposta è sempre stata la stessa.” Il personaggio pronuncia poi un nome o una parola, che la fonte non riporta. Qualcuno, accanto a lei, forse Rhodey, afferma che “Thanos ha un piano di pensionamento” e subito dopo riprende il resto della scena con Steve Rogers, Natasha Romanoff, Rhodes e Bruce Banner riuniti per trovare un modo di raggiungere il Titano Pazzo.

Che ne pensate?

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 10 fumetti da leggere prima del film

Fonte: Scott Ladewig

- Pubblicità -