- Pubblicità -

Il “nuovo” Hulk che abbiamo visto in Avengers: Endgame si presenta nella clip ufficiale diffusa poche ore fa dai Marvel Studios, dove l’eroe mostra a Natasha Romanoff, Steve Rogers e Scott Lang come sia riuscito a far convivere le sue due anime: quella umana di Bruce Banner, e quella verde mostruosa del gigante di giada.

 
 

Non sappiamo se questa trasformazione sarà permanente e se nel futuro del MCU Hulk rimarrà per sempre compromesso, tuttavia è stato Joe Russo di recente a dichiarare che i danni subito dopo lo schiocco in Endgame non possono essere ripristinati. Almeno non al momento.

Ha perso un braccio. Ha perso Natasha. Non c’è punto di ritorno. Ha danneggiato se stesso. Ma non so, è un discorso interessante.” ha spiegato il regista. “Si tratta di un danno permanente, allo stesso modo in cui lo schiocco ha provocato danni permanenti a Thanos. È un processo irreversibile. Il suo braccio, se ci fate caso, è molto più magro adesso, annerito, quindi privo della stessa forza che aveva prima […]

Insomma, il viaggio dell’eroe è ancora da scrivere. Kevin Feige non ha mai espressamente parlato di progetti solisti, né di sviluppare altre storie che avessero lui come protagonista. Se e come la prossima Fase affronterà questa trasformazione resta un mistero…

Leggi anche – Avengers: Endgame, Hulk rimarrà per sempre “danneggiato”

CORRELATI:

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Hulk: tutto quello che non sapevate sull’eroe di Mark Ruffalo

Fonte: Marvel Entertainment

- Pubblicità -