Avengers: Endgame, svelati i nuovi costumi dei personaggi?

Mancano poco più di tre mesi all’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame ma già iniziano a circolare in rete anteprime leak del merchandise ufficiale del film in uscita ad aprile, che vedrà in azione i supereroi sopravvissuti allo schiocco più Captain Marvel.

 

L’ultima foto mostra le Funko Pop dei personaggi e sembra svelare i nuovi look che sfoggeranno nel corso della storia: Carol Danvers è leggermente diversa da come la conosceremo nel suo standalone, sull’uniforme di Tony Stark appare il logo degli Avengers mentre Captain America è sprovvisto di scudo e indossa il suo costume originale.

Che ne pensate?

avengers endgame

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: CBM

- Pubblicità -