Avengers: Endgame, rivelato il nuovo costume di Captain Marvel?

Dopo aver brillato nel suo standalone che ne racconta le origini e la trasformazione in supereroina, Captain Marvel tornerà tra meno di due mesi sullo schermo in Avengers: Endgame, capitolo finale della Fase 3 in cui i Vendicatori cercheranno di rimediare agli eventi di Infinity War sconfiggendo Thanos.

 

La prima scena post-credits del film con Brie Larson ci ha mostrato Carol Danvers raggiungere gli eroi sopravvissuti nel quartier generale degli Avengers, rispondendo quindi all’sos inviatole da Nick Fury, e il costume è apparso leggermente diverso da quello indossato nella sua origin story.

È probabile che in Endgame Captain Marvel debba ricorrere ad una nuova uniforme, semplicemente aggiornata rispetto a quella degli anni Novanta, e ne possiamo avere un assaggio grazie al concept trapelato in rete nelle ultime ore. Come vedete qui sotto, non c’è nessun cambiamento drastico nelle linee quanto invece una maggiore presenza dell’oro e la classica fascia rosso legata alla vita che è un po’ l’elemento caratterizzante del personaggio nei fumetti.

Possible First look (?) at Carol’s EndGame outfit via “The Art Of Captain Marvel”
by inMarvelStudiosSpoilers

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Vi ricordiamo che Captain Marvel è nelle nostre sale dal 6 marzo 2019.

Nel cast del Avengers: Endgame ci sono Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Captain Marvel: tutti gli easter eggs del film

- Pubblicità -