Avengers: Endgame, Paul Rudd aveva spoilerato il titolo mesi fa

ant-man and the wasp

A quanto pare Tom Holland non è l’unico attore del MCU ad aver erroneamente rivelato qualche anticipazione sui film dei Vendicatori: anche Paul Rudd, interprete di Ant-Man, in un’intervista risalente allo scorso anno durante la promozione di Ant-Man and The Wasp, ha infatti annuito quando Seth Meyers ha usato la parola “endgame” per descrivere l’arrivo di Avengers 4 al cinema.

 

Coincidenza o commento intenzionale?

Tempo fa lo stesso Kevin Feige aveva confermato che il titolo ufficiale di Avengers: Endgame era stato deciso ben prima dell’uscita di Infinity War, quindi è probabile che Rudd sapesse tutto quando era ospite del Late Show di Meyers.

Sapevamo prima di Infinity War che il prossimo film si sarebbe chiamato Endgame, ma i primi indizi erano stati seminati già in Age of Ultron“.

Di fatto durante il press tour di Avengers: Age of Ultron, Robert Downey Jr. si era riferito a Ultron come la chiave per ottenere una vita “normale” e arrivare alla “fine dei giochi”. Anche qui, puro caso o scelta consapevole? Questo comprometterebbe l’ipotesi che Endgame viene menzionato per la prima volta dal personaggio di Doctor Strange in Infinity War, dopo la battaglia sul pianeta Titano insieme agli altri eroi.

Avengers: Endgame, Doctor Strange ha rivelato di proposito il titolo in Infinity War

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: Reddit

- Pubblicità -