Una nuova possibile sinossi di Avengers: Endgame è trapelata sul sito di Atom Tickets ampliando quel poco che già sapevamo sul film in uscita nelle sale a fine aprile che chiuderà il sipario della Fase 3 del MCU.

 

Di seguito vi riportiamo la traduzione:

Thanos ha schioccato le dita in Avengers: Infinity War, e metà delle vite nell’universo sono state polverizzate all’istante. Ora un gruppo lacerato di guerrieri sopravvissuti, che comprende Captain America, Vedova Nera, Iron Man, Thor e Hulk sta lavorando per neutralizzare il genocidio del Titano Pazzo“.

Rispetto alla trama precedentemente rivelata dai Marvel Studios, questa sembra suggerire che i Vendicatori originali riusciranno a tornare indietro nel passato per “riscrivere” la loro agenda e quella di Thanos (proprio per evitare lo schiocco). Che ne pensate? D’altronde l’ipotesi dei viaggi nel tempo è data per certa da molte teorie…

Avengers: Endgame, nuovi dettagli sulla trama e sul “piano” di Captain Marvel

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: Atom Tickets

- Pubblicità -