Avengers: Endgame, svelata la location di Rocket nel nuovo spot

Lo spot di Avengers: Endgame mostrato durante una delle pause pubblicitarie del Super Bowl di domenica scorsa è stato accolto con il solito entusiasmo da parte dei fan ma ha anche posto una serie di domande sulla posizione dei Vendicatori sopravvissuti alla Decimazione di Thanos, riuniti sullo schermo per “andare avanti” e trovare una soluzione.

 

Tra questi c’è anche Rocket Raccoon, insieme a Nebula unico superstite dei Guardiani della Galassia, che vediamo rapidamente mentre spalanca una porta di legno di quella che sembra una casa diroccata e sospesa sul mare.

Grazie ad un utente di Reddit, che ha individuato la location della scena, possiamo ipotizzare che Rocket si trovi in una taverna di St.Abbs, un piccolo villaggio di pescatori sulla costa sud-orientale della Scozia. Durante le riprese Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Mark Ruffalo erano stati immortalati proprio su questo set, dunque è possibile che gli attori abbiano girato una sequenza di “reunion” generale fra Vendicatori in un luogo segreto e al riparo da occhi indiscreti.

Che ne pensate?

avengers endgame

Avengers: Endgame, dettagli e segreti del trailer del Super Bowl LIII

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, ecco quanto durerà il film

Fonte: Reddit

- Pubblicità -