Avengers: Endgame, due nuovi set LEGO ci portano in location note

-

Sono stati resi pubblici due nuovi set LEGO di Avengers: Endgame che potrebbero rivelare particolari interessanti in merito al film. Il primo set è Avengers Compound Battle con Iron Man, Captain Marvel, Nebula, Ant-Man e Hulk che combattono Thanos e i suoi Outriders Quartier generale degli Avengers.

 
 

Dal set vediamo anche che il Titano Pazzo sta brandendo un enorme martello piuttosto che la spada che gli abbiamo visto tenere in mano in vari altri articoli di merchandising e promo art, negli ultimi mesi.

Il secondo set è decisamente inaspettato perché ci riporta alla sala delle armature di Tony Stark vista in Iron Man 3. Molti di quei costumi sono stati distrutti durante gli eventi del threequel, quindi non sappiamo perché gli Outriders stiano attaccando l’eroe proprio lì, a meno che, naturalmente, Tony non sia in qualche modo riuscito a ricostruirlo.

In definitiva, è difficile dire con certezza se ci siano o meno degli spoiler in queste due immagini, ma entrambi i set sono molto interessanti e dovrebbero rappresentare un must have per i collezionisti. Avrebbe sicuramente senso, per i fan e per i personaggi, tornare nei luoghi rappresentati dai set LEGO, se non altro per dare una sensazione più profonda di “chiusura” di una lunghissima storia, ma chissà se poi il film ci porterà davvero lì.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -