Avengers: Endgame teoria, Hank Pym giocherà un ruolo chiave

Come molti altri personaggi dell’universo cinematografico Marvel, anche Hank Pym (interpretato sullo schermo da Michael Douglas) figura tra le vittime della Decimazione di Thanos: la sua ultima apparizione risale alla scena post credits di Ant-Man and The Wasp, dove gli effetti dello schiocco hanno colpito lui, la moglie ritrovata Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e la loro figlia Hope (Evangeline Lilly), ormai nuova Wasp, lasciando Scott Lang intrappolato nel Regno Quantico.

 

Una recente teoria esposta sul forum Reddit però attribuirebbe a Pym un ruolo chiave all’interno della trama di Avengers: Endgame, prossimo capitolo sui Vendicatori in uscita ad aprile e ambientato nella realtà post-apocalittica voluta dal Titano Pazzo. Per rimediare agli eventi gli eroi dovranno ricorrere ad un piano speciale per tornare indietro nel tempo e impedire al villain di attuare il suo terribile piano. Ma come?

Secondo quest’ultima ipotesi, Ant-Man tornerà – oltre che al momento della Battaglia di New York di The Avengers, come suggerito dalle foto dal set – anche nel 1983 per incontrare l’allora giovane Hank Pym: ecco allora spiegato il motivo per cui lo scienziato, da sempre reticente a svelare a terzi le sue fantastiche e avanzate tecnologie, ha ceduto il suo costume a Scott con tanta facilità nel primo film del franchise.

I due si sono già incontrati in un’altra realtà e per questo Hank si fida così ciecamente dell’eroe? È possibile che sia Pym la chiave dell’impresa di Ant-Man, vera arma segreta dei Vendicatori? Che ne pensate?

Avengers: Endgame, cosa ci dice la nuova foto ufficiale sul film

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

CORRELATI:

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Reddit

- Pubblicità -