
Avengers: Endgame potrebbe essere l’ultima avventura di gruppo per i sei Vendicatori originali, riuniti di nuovo dopo gli eventi di Civil War per rimediare alla Decimazione di Thanos. Iron Man, Captain America, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e Thor uniranno le forze, mettendo da parte ogni rancore, per vendicare i caduti e ripristinare l’equilibrio del nostro universo?
Leggi la recensione di Avengers: Endgame
In attesa di scoprire quale sarà l’esito dello scontro finale di Endgame, Top Screen ha realizzato questo toccante video tributo agli Original Six, ripercorrendo la storia del team dalla sua formazione ad oggi. Ovviamente narrata dall’inconfondibile voce di Nick Fury, che è la mente dietro questo folle progetto, e dalle frasi dei personaggi che abbiamo sentito nei trailer.
Un viaggio durato dieci anni sta per concludersi: chi vivrà per le prossime generazioni, e chi morirà sacrificandosi per i suoi compagni?
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=vxfbsA70BI0
Avengers: Endgame, la descrizione dei primi minuti del film
Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.
CORRELATI:
- cosa accadrà a Tom Holland se farà spoiler?
- Pepper Potts indosserà la sua armatura?
- Chris Evans lascerà davvero i panni di Captain America?
- due teorie sul destino di Tony Stark
- il trailer rivela un importante dettaglio su Ant-Man
- Avengers: Endgame, il trailer è il più visto della storia in 24 ore
- e se ci fosse un lieto fine per Captain America?
- Avengers: Endgame, 10 buchi di trama che il film dovrebbe sistemare
- Doctor Strange ha rivelato di proposito il titolo in Infinity War
- svelato il nuovo look di Hulk?
- il marketing mostrerà solo i primi venti minuti del film
Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.
Avengers: Endgame, un indizio nascosto nella prima clip ufficiale?
Fonte: Top Screen