Dieci anni e ventidue film dopo l’Infinity Saga si avvia alla sua conclusione: tutte le trame costruite finora dal MCU verranno sciolte da Avengers: Endgame, il culmine narrativo di un universo condiviso che ha fatto la storia del cinema.

Per celebrare questa importantissima tappa e in previsione dell’imminente uscita del quarto capitolo sui Vendicatori fissata la prossima settimana, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer finale di Endgame che ripercorre tutti i film, da Iron Man ad Infinity War, i momenti più toccanti, l’ingresso in scena dei personaggi e molto altro in un tributo che farà commuovere i fan.

La fine è vicina, il futuro è alle porte.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, i Fratelli Russo chiedono ai fan di non fare spoiler

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutti gli spoiler rivelati dal merchandise

Fonte: Marvel Entertainment