Captain America e Sharon Carter avrebbero vissuto insieme in una bozza di Infinity War

captain america

Il destino di Captain America in Avengers: Endgame sembra aver soddisfatto i fan e rivedere l’eroe che finalmente può realizzare il suo più grande desiderio, riabbracciare Peggy Carter, è stata la degna chiusura di un percorso iniziato nel 2011 con Il Primo Vendicatore. Questo non risolve però tutti i dubbi su alcune parentesi del viaggio lungo il MCU, come il periodo trascorso in clandestinità tra Civil War e Infinity War.

 

Sappiamo che Steve, insieme a Natasha Romanoff e Sam Wilson, ha vissuto sotto copertura in giro per il mondo conducendo missioni segrete, ma cosa è successo in quel frangente escluso dallo storytelling? Chi può aver incrociato la strada del supereroe? Forse i tre amici hanno trascorso del tempo in Wakanda? Qualche risposta provano a darla gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus in una recente intervista con Yahoo, svelando un dettaglio inedito riguardante le prime bozze di Infinity War:

Abbiamo provato di tutto, perfino ricucire ogni genere di rapporto. Per esempio, originariamente Steve avrebbe convissuto con Sharon Carter e le cose non stavano andando molto bene…Ecco, quelli sono i classici momenti in cui Kevin Feige entra in gioco e dice: “Che diavolo state facendo?

In effetti una love story tra Cap e la nipote di Peggy non avrebbe funzionato, e i segnali della debolezza di questa relazione c’erano già stati in The Winter Soldier e Civil War. Di sicuro la coppia non ha riscontrato il favore del pubblico, né è riuscita a seminare un sentimento che potesse essere approfondito in futuro. Ora però il ritorno – confermato pochi giorni fa – di Emily VanCamp nella serie tv dedicata a Falcon e Soldato d’inverno riapre ogni genere di discussione: che ruolo avrà il personaggio? C’è la possibilità di rivederla in azione al fianco di Chris Evans? Oppure, come verrà giustificata la sua assenza durante gli eventi di Endgame?

Leggi anche – Captain America: 8 modi in cui potrebbe tornare dopo Endgame

CORRELATI

Vi ricordiamo che Captain America è in Avengers: Endgame, dal 24 aprile nelle nostre sale.

Nel cast figurano Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, Captain America ha incontrato Teschio Rosso su Vormir

Fonte: Yahoo Entertainment

- Pubblicità -