Paul Rudd ha saputo il finale di Infinity War prima dei colleghi del MCU

ant-man and the wasp

Contrariamente ai suoi colleghi del MCU, Paul Rudd sembra aver ricevuto un trattamento “diverso” nella gestione delle informazioni top secret di Avengers: Infinity War, in particolare riguardo il sorprendente finale, che a quanto pare l’attore ha scoperto ben prima di Robert Downey Jr. e il resto del cast.

 

Questo perché, come rivelato dall’attore, “Stavamo lavorando già alla sceneggiatura di Ant-Man e dovevo sapere cosa sarebbe accaduto nel mentre in Infinity War“. Se avete visto il sequel saprete che durante le battute finali Scott Lang “scivola” giù nel Regno Quantico per recuperare le particelle che avrebbero curato la strana malattia di Ghost, salvo poi rimanerci imprigionato a seguito dello schiocco di Thanos. Hope, Hank Pym e Janet invece sono rimasti vittima del Titano Pazzo e dunque ridotti in cenere.

Sapere qualcosa del futuro era diventato fondamentale perché dovevamo affrontarlo in qualche modo nel film” ha spiegato Rudd riferendosi allo schiocco. “Ricordo di averlo sentito e di aver pensato, cavolo, sarà importante, ed eccoci qua anni dopo…

Il personaggio, suggeriscono le teorie, si unirà ai Vendicatori sopravvissuti in Avengers: Endgame una volta fuori dal Regno Quantico. Ma come ha fatto a uscire? Grazie al primo trailer abbiamo appreso che Steve, Natasha e Bruce lo credono morto come Peter Parker e Shuri, e vedendolo all’ingresso del quartier generale, Cap rimane scioccato e crede che si tratti di una vecchia registrazione.

La “fuga” dal Regno Quantico di Scott sarà davvero la chiave per rimediare allo schiocco di Thanos e l’ultima speranza per i nostri eroi di riportare in vita tutti i loro amici? Staremo a vedere.

Avengers: Endgame, il trailer rivela un importante dettaglio su Ant-Man

Ant-Man tornerà in Avengers: Endgame, nelle sale il prossimo 24 aprile.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, leakato un video di 5 minuti, grossi spoiler on-line

Fonte: Digital Spy

- Pubblicità -