Justice League Snyder Cut: confermato un dettaglio sul personaggio di Lois Lane

Zack Snyder ha confermato un dettaglio alquanto interessante in merito al personaggio di Lois Lane nella Snyder Cut di Justice League.

justice league snyder cut

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SNYDER CUT DI JUSTICE LEAGUE!

L’uscita della tanto attesa Snyder Cut di Justice League ha ovviamente spinto i fan più curiosi alla ricerca di easter egg e di possibili riferimenti nascosti all’interno del taglio di Zack Snyder.

 

Gli spettatori più attenti hanno notato un dettaglio parecchio interessante verso la fine del film: durante l’epilogo, è possibile vedere nell’appartamento di Lois Lane un test di gravidanza. Inoltre, sempre nel finale, sul portico della fattoria Kent, è possibile vedere Lois in lontananza che sembra maneggiare un oggetto molto simile ad una culla. Ciò ha naturalmente spinto i fan a pensare che, nella Snyder Cut, la Lois di Amy Adams sia incinta.

Ora, in una recente intervista con Esquire, è stato proprio Zack Snyder a confermare che, nel suo taglio, Lois Lane è incinta. Purtroppo il regista non ha argomentato ulteriormente, ma in base a quanto rivelato precedentemente dallo stesso sui piani per i sequel mai realizzati di Justice League, sappiamo bene a cosa avrebbe portato questa gravidanza: Clark e Lois avrebbero dato alla luce un bambino di nome Bruce Kent, che una volta cresciuto avrebbe raccolto l’eredità del Bruce Wayne di Ben Affleck – sacrificatosi per salvare l’umanità – e sarebbe diventato il nuovo Batman.

Prima dell’arrivo di Bryce Kent, però, sarebbe stata Batgirl, nella versione di Barbara Gordon, a proteggere Gotham City. Come spiegato da Snyder: “Ho sempre voluto Barbara Gordon nei sequel. Il Commissario Gordon sarebbe uscito di scena e avremmo avuto Barbara in un ruolo decisamente più importante. La mia idea era che, dopo il sacrificio di Batman, ci sarebbe stato quest’arco narrativo in cui Bruce Wayne non c’era, e ho pensato che Barbara potesse subentrare al suo posto fino a quando il figlio di Clark e Lois, che non aveva alcun tipo di potere, sarebbe diventato abbastanza grande per assumere l’identità del Cavaliere Oscuro.”

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e NOW TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -