Thunderbolts*: il cast commenta la sua presenza (o meno) in Avengers: Doomsday

-

Durante la presentazione del cast di Avengers: Doomsday della durata di cinque ore e mezza dei Marvel Studios, le star di Thunderbolts* Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Red Guardian), Sebastian Stan (Bucky), Wyatt Russell (U.S. Agent), Lewis Pullman (The Sentry) e Hannah John-Kamen (Ghost) sono state tutte annunciate come protagoniste del film.

Si prevede che il team si riunisca come “New Avengers” del MCU e, in un’intervista per promuovere la vendita dei biglietti, Pugh, Harbour, Russell e John-Kamen hanno reagito alla notizia. Tuttavia, il nome di Julia Louis-Dreyfus non era sullo schienale di una sedia, il che significa che Valentina Allegra de Fontaine al momento non dovrebbe apparire nel film guidato da Robert Downey Jr. come Dottor Destino. Inutile dire che la sua reazione è impagabile.

Alla domanda al CinemaCon su cosa la emoziona di più quando si tratta di condividere lo schermo con Doom di Downey, Pugh ha rivelato: “In realtà non ne ho idea perché non ho letto una sceneggiatura. No. Quindi, non posso far trapelare nulla”. “Non so proprio come facciano a far stare tutti zitti”, ha aggiunto la star di Black Widow e Hawkeye. “Tutti parleranno solo con i loro idoli e saranno completamente concentrati su quello [Ride]. Auguro la migliore fortuna ai direttori e mi dispiace in anticipo”.

Il nuovo poster di Thunderbolts*

Tutto quello che sappiamo su Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday arriverà nelle sale il 1° maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars è previsto per il 7 maggio 2027.

Entrambi i film saranno diretti da Joe Russo e Anthony Russo, che faranno anche il loro ritorno nell’MCU dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Al momento non si hanno certezze sugli attori che comporranno il cast del film, né su precisi elementi di trama.

I Marvel Studio hanno per ora confermato il seguente cast in Avengers: Doomsday: Chris Hemsworth (Thor), Vanessa Kirby (Susan Storm/Donna Invisibile), Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Letitia Wright (Shuri/Black Panther), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Tenoch Huerta Mejia (Namor), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/The Thing), Simu Liu (Shang-Chi), Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow), Kelsey Grammer (Hank McCoy/Bestia), Lewis Pullman (Sentry), Danny Ramirez (Joaquin Torres/Falcon), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Winston Duke (M’Baku), Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost), Tom Hiddleston (Loki), Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X), Ian McKellen (Erik Lehnsherr/Magneto), Alan Cumming (Kurt Wagner/Nightcrawler), Rebecca Romijn (Raven Darkhölme/Mystica), James Marsden (Scott Summers/Ciclope), Channing Tatum (Remy LeBeau/Gambit), Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Robert Downey Jr. (Victor von Doom/Dottor Destino).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -