Avengers: Doomsday, i Marvel Studios rivelano il cast del film con una live sui social

-

I Marvel Studios hanno fatto un annuncio a sorpresa del cast di Avengers: Doomsday tramite i propri canali social. Era un momento estremamente atteso da parte dei fan, che possono così scoprire quali attori del MCU saranno presenti nel prossimo film dedicato ai vendicatori. Sebbene manchi ancora poco più di un anno all’arrivo in sala del film, sono già iniziati i lavori per la sua realizzazione e con questo nuovo annuncio sappiamo che i seguenti attori e personaggi saranno presenti nel film:

Alla fine del video, Downey Jr. ha camminato lungo la fila di sedie con i nomi del cast, ha preso posto, ha chiesto il silenzio del pubblico, ha ripresentato le sedie e se n’è andato. Una scheda di testo ha poi rivelato che Avengers: Doomsday è ufficialmente entrato in produzione. Questo include anche un logo del film leggermente modificato, con un design meno in rilievo e una tonalità verde attenuata.

Tutto quello che sappiamo su Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday sarà l’inizio del culmine della Saga del Multiverso, che comprende le fasi 4-6 del MCU (ovvero tutto ciò che è uscito tra il 2021 e il 2027). Il film arriverà nelle sale il 1° maggio 2026 e sarà seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027. Entrambi i film saranno diretti da Joe Russo e Anthony Russo, che faranno anche il loro ritorno nell’MCU dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Non si sa molto della trama, ma la portata del racconto è evidente vista l’ampiezza del cast.

CORRELATE:

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -