Avengers: Endgame

Un nuovo rumor proveniente da una ricerca su Google suggerisce che Hugh Jackman potrebbe tornare a interpretare Wolverine in Avengers: Endgame. Nonostante si tratti di una voce difficilmente vera, è interessante saperne di più.

 

Secondo alcuni utenti che hanno condiviso le prove su Twitter, digitare “famosi film di Hugh Jackman” su Google porta alla luce risultati interessanti. Oltre a film come The Greatest Showman, The Prestige e Pan, il motore di ricerca evidenzierebbe anche Avengers: Endgame. Ecco lo screen:

Tuttavia, questa non sarebbe la prima volta che Google ha fatto queasto genere di errori, visto che già in passato ha accreditato Josh Brolin in Aquaman, film in cui ovviamente Brolin non c’è. Inoltre, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sostiene di non avere ancora piani per gli X-Men o i Fantastic Four, il che significa che un cameo di Wolverine non potrebbe proprio sussistere. Infine, Jackman ha ripetutamente affermato che ha finito di interpretare il canadese artigliato, quindi non avrebbe molto senso per lui riprendere il ruolo nel momento in cui gli X-Men, probabilmente, subiranno un recasting completo per entrare nel Marvel Cinematic Universe (a tempo debito).

Jackman interpretò per la prima volta Wolverine negli X-Men del 2000 e da allora è diventato sinonimo del personaggio. Logan del 2017 è stata probabilmente la sua ultima volta come Wolverine, anche se la star di Deadpool, Ryan Reynolds, lo vorrebbe riportare in squadra.

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer