The Marvels: 6 nuovi personaggi che potrebbero cambiare il MCU

The Marvels potrebbe introdurre 6 personaggi che cambieranno le sorti del MCU e proseguiranno la narrazione della Saga del Multiverso.

The Marvels

C’è la possibilità che The Marvels introduca alcuni personaggi chiave, che cambieranno in un qualche modo il MCU. Il sequel di Captain Marvel fa parte dell’entusiasmante programma del franchise per il 2023 e uscirà il 28 luglio. Mentre il primo film ha ricevuto una risposta polarizzante nel 2019, The Marvels è certamente uno dei progetti più attesi in arrivo.

Significativamente, The Marvels unirà la Captain Marvel di Carol Danvers con Monica Rambeau nei panni di Photon e Kamala Khan in quelli di Ms. Marvel. Il film risponderà finalmente al mistero del braccialetto di Ms. Marvel e se questo ha davvero qualche legame con Kang e/o Shang-Chi, come è stato teorizzato. Come ogni altro film del MCU, The Marvels probabilmente segnerà una nuova tappa per la Saga del Multiverso, con la forte probabilità di introdurre nuovi, importanti personaggi per il MCU.

5Rogue

 

Quando si ipotizza chi potrebbe essere il cattivo perfetto per un nuovo film di Capitan Marvel, non c’è davvero opzione migliore di Rogue. Anche se oggi è nota per essere un’eroina e un membro degli X-Men, Rogue è stata introdotta per la prima volta come cattiva nell’Avengers Annual #10 del 1981. Ha una storia significativa con Carol Danvers, avendo assorbito permanentemente i suoi poteri dopo averla incontrata quando era Ms. Marvel. Questo è un aspetto che non poteva essere mostrato nei film della Fox sugli X-Men, ma ora può essere analizzato nel MCU.

L’introduzione di Rogue nel MCU in The Marvels sarebbe monumentale. Sarebbe l’ultima mutante a comparire dopo Namor e Kamala Khan. Tuttavia, rispetto a loro, Rogue sarebbe la più grande spinta verso la piena integrazione degli X-Men. Si tratterebbe di uno sviluppo inaspettato da parte di un film come The Marvels, soprattutto perché potrebbero non esserci ulteriori progressi su questo fronte fino a Deadpool 3, nella Fase 6. Purtroppo, anche se sarebbe emozionante asisstere all’introduzione di Rogue così presto, non sembra possibile, se non in una scena post-credit. In definitiva, l’incrocio delle strade di Rogue e Captain Marvel potrebbe essere rimandato a Captain Marvel 3.

Indietro