Home Cinema News 2019 Avengers: Endgame, ecco tre possibili armature di Iron Man

Avengers: Endgame, ecco tre possibili armature di Iron Man

0
Avengers: Endgame, ecco tre possibili armature di Iron Man

Il nuovo set di Lego dedicato ai personaggi di Avengers: Endgame potrebbe aver rivelato non una, ma ben tre armature che Iron Man dovrebbe sfoggiare nel corso del film, come potete vedere qui sotto nelle immagini leak comparse online.

Le foto mostrano una Mark 1, una Mark 5 e infine una Mark 41 (la prima la ricorderete nel capitolo inaugurale del Marvel Cinematic Universe, Iron Man del 2008, mentre la seconda è apparsa brevemente in Iron Man 3 durante lo scontro fra Tony e Aldrich Killian).

Saranno queste le armature definitive di Stark in Endgame? Che ne pensate?

avengers endgame

https://www.instagram.com/p/BtCiSDKnZCg/?utm_source=ig_embed

Avengers: Endgame, Katherine Langford sarà la figlia di Tony e Pepper?

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul BettanyElizabeth Olsen, Anthony MackieSebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Instagram

Previous article Ghostbusters 3: ecco il titolo di lavorazione
Next article Aquaman: il sequel è in sviluppo, torna James Wan?
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.