Avengers Infinity War: Jeremy Renner dice no a MI 6 per i Russo

-

Jeremy Renner si sta preparando a tornare su un set Marvel Studios; si tratta, ovviamente, di quello di Avengers Infinity War che gli permetterà di tornare nel ruolo di Clint Barton, ovvero Occhio di Falco.

Il portentoso arciere dei Vendicatori aveva promesso a moglie e figli di ritirarsi dopo la sua battaglia con Ultron, ma già in Civil War è stato chiamato in causa, schierandosi dalla parte di Cap. Adesso quale altra motivazione troverà per infrangere il giuramento fatto alla famiglia?

Intanto anche Renner ha dovuto fare delle scelte, e il suo contratto con la Marvel gli impedirà di partecipare a Mission Impossible 6. Il film con Tom Cruise entrerà prestissimo in produzione ma Jeremy sarà impegnato a difendere la Terra da Thanos, per cui non vedremo tornare al cinema il suo agente Brandt, secondo Showbiz 411, che abbiamo incontrato e conosciuto negli ultimi due film della serie e che rappresentava un valido aiuto al lavoro di Ethan Hunt (Cruise).

Senza dubbio la Columbia riuscirà a trovare una soluzione plausibile alla mancanza di Brandt nella storia, mentre ci tornano in mente le parole di Denis Villeneuve in merito alla difficoltà di lavorare con attori che hanno dei contratti multi-film con le grandi Major.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -