Avengers: Endgame, i biglietti rivenduti su eBay

Che Avengers: Endgame sia un film destinato a infrangere più di un record è un dato ormai certo. A meno di venti giorni dall’uscita le prevendite dei biglietti hanno mandato in cortocircuito i terminali online e scatenato la “febbre” dei fan, impazienti di vedere finalmente al cinema il capitolo più atteso della storia del MCU (e forse anche della storia del cinecomic modernamente inteso).

 

Tuttavia la notizia più sconvolgente ce la riporta la piattaforma di eBay, dove diversi utenti stanno cercando di rivendere i loro tickets pre-acquistati a cifre esorbitanti e proibitive per qualsiasi persona (o forse no?). C’è davvero qualcuno disposto a pagare quindicimila dollari per guardare Endgame?

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Evidentemente l’ansia di assicurarsi un posto in sala nei primi giorni di programmazione va di pari passo con l’ansia degli spoiler sulla trama, finora avvolta nel mistero, quindi non sorprende assistere ad uno scenario del genere. E se non ci credete, qui sotto trovate la prova, e alcuni di questi biglietti non sono nemmeno per la serata di apertura del box office.

Fa comunque sorridere questa apparentemente illecita attività di bagarinaggio, che di solito si manifesta in altri contesti come concerti ed eventi sportivi, ma per un film potrebbe non essere mai accaduto. Obiettivo? Superare gli incassi di Titanic e raggiungere Avatar, fermo a quota due miliardi e 7…

Avengers: Endgame, ecco cosa rivedere prima del film, secondo i Russo

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, la descrizione della scena mostrata al CinemaCon

Fonte: CBR

- Pubblicità -