Avengers: Endgame, Captain Marvel su Vormir in una scena eliminata

Nuove immagini tratte dal dietro le quinte di Avengers: Endgame sembrano confermare che nella versione originale del film sarebbe stata Captain Marvel ad arrivare su Vormir, il pianeta dove è custodita la gemma dell’anima e dove ha perso la vita Vedova Nera sacrificandosi al posto di Occhio di Falco.

 

Le foto che vedete qui sotto, e che probabilmente fanno parte di una serie di clip che saranno incluse nell’edizione homevideo del film, mostrano l’eroina interpretata da Brie Larson in azione su quello che è a tutti gli effetti il set di Vormir (l’architettura caratteristica lo conferma).

Questo significa che, inizialmente, il piano degli sceneggiatori non prevedeva la morte di Natasha e che Carol Danvers avrebbe in qualche modo risolto la situazione al cospetto di Teschio Rosso per recuperare la gemma? Le supposizioni si sprecano, ma sappiamo quante volte la storia è cambiata nel corso degli ultimi anni e quante versioni di Endgame sono state girate prima del montaggio finale.

Di certo il look di Captain Marvel nella scena suggerisce che fosse ambientata prima del suo ritorno in azione nella battaglia conclusiva contro Thanos…che ne pensate?

https://twitter.com/msdamnvers/status/1133897059377897472?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1133897059377897472&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Favengers%2Favengers_endgame%2Favengers-endgame-bts-photos-seemingly-confirm-that-captain-marvel-originally-went-to-vormir-a168662

Avengers: Endgame, Captain Marvel e Vedova Nera insieme in una scena inedita

CORRELATI:

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, le scene che potevano essere nel film

Fonte: Twitter

- Pubblicità -