Avengers: Endgame, Captain Marvel e Vedova Nera insieme in una scena inedita

Mentre aspettiamo che i Marvel Studios rendano ufficiali i dettagli delll’edizione homevideo di Avengers: Endgame, sono trapelate online alcune immagini tratte da scene inedite del film che vedono protagonista Brie Larson nei panni di Captain Marvel.

 

L’eroina ha debuttato nello suo standalone-prequel a Marzo ed è tornata protagonista nel quarto capitolo sui Vendicatori nelle battute iniziali, quando recupera Tony Stark e Nebula nello spazio e raggiunge l’Avengers Compound. Qui fa la conoscenza di Natasha Romanoff, Steve Rogers, Bruce Banner, Rocket, Thor e James Rhodes, i sopravvissuti di Infinity War, ma le loro presentazioni sono state evidentemente tagliate dal montaggio già di per sé ricco che ha sfiorato le tre ore.

Quello che vedete qui sotto è un estratto della sequenza, ed è probabile che la versione integrale sarà contenuta nei dischi dvd e blu-ray in arrivo nei prossimi mesi. Da notare il costume di Carol Danvers prima dell’intervento degli effetti speciali, leggermente diverso dall’uniforme indossata negli anni Novanta.

Avengers: Endgame, le scene chiave del finale prima e dopo gli effetti speciali

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, le scene che potevano essere nel film

Fonte: MCU Direct

- Pubblicità -