Avengers: Endgame, una commovente foto dal backstage

Avengers: Endgame verrà ricordato anche per la prima (e probabilmente ultima) apparizione di Pepper Potts con l’armatura di Rescue che Tony Stark ha appositamente costruito nei cinque anni trascorsi dopo gli eventi di Infinity War, senza sapere che un giorno la sua compagna avrebbe indossato l’uniforme per combattere insieme a tuti gli eroi nella battaglia contro Thanos.

 

E per celebrare il personaggio e il legame speciale tra queste due figure essenziali per il MCU, uno dei membri del dipartimento artistico dei Marvel Studios, Liz Georgoff, ha condiviso un’immagine inedita del film scattata durante le prove dei costumi e che mostra la commovente reunion tra Tony e Pepper.

Visto l’esito di Endgame, con il sacrificio dell’eroe che schiocco il guanto dell’infinito salvando la vita dell’universo, questa foto assume ancora di più un significato diverso, forse ancora più triste.

Una volta la Marvel mi ha chiesto di indossare il costume di Rescue di Pepper Potts per un servizio fotografico. Sarà sempre un onore essere stata una delle quattro donne ad averlo indossato, posando con il talentuoso Christopher Swift, il mio vero Iron Man. Grazie per aver creato questi fantastici completi con Legacy Effects e per questa incredibile esperienza.“, ha scritto la Georgoff su Instagram.

Qui sotto potete dargli uno sguardo.

https://www.instagram.com/p/Bx881mCl-_j/

Avengers: Endgame, Captain Marvel e Vedova Nera insieme in una scena inedita

CORRELATI:

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, le scene che potevano essere nel film

Fonte: Liz Georgoff

- Pubblicità -