Avengers: Endgame, confermato un altro ritorno

Disegnata e progettata da Tony Stark, l’armatura Hulkbuster ha fatto il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe in Avengers: Age of Ultron (indossata proprio dall’eroe per contrastare la furia del gigante di giada) ed è tornata utile a Bruce Banner durante la battaglia finale nel Wakanda in Infinity War. E a quanto pare figurerà anche nel prossimo film del franchise, Avengers: Endgame, o almeno è ciò che ci suggerisce il nuovo banner creato per il mercato asiatico.

 

L’immagine che vedete qui sotto mostra infatti i sopravvissuti allo schiocco di Thanos (Banner, Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Occhio di Falco, Thor, Rocket Raccoon, Ant-Man, Nebula, Okoye e War Machine) più ovviamente Captain Marvel, e al loro fianco spunta una “misteriosa” Hulkbuster…

L’aspetto è quello di una versione aggiornata dell’armatura che avevamo ammirato lungo il corso di Age of Ultron e Infinity War, dunque è possibile venga sfruttata per una missione diversa dal solito (magari proprio la discesa nel Regno Quantico?) oppure che sarà Professor Hulk a indossarla per contrastare il Titano Pazzo nella resa dei conti.

Spoiler o meno, il banner sembra dirci che qualcuno è effettivamente all’interno dell’Hulkbuster, e che il suo ruolo in Endgame potrebbe avere lo stesso peso di quello degli altri supereroi. Che ne pensate? Chi la sta guidando?

Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?

avengers endgame

Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 8 coppie che vorremmo vedere in azione

Fonte: CBM

- Pubblicità -