Avengers: Endgame, le eroine Marvel insieme in un video dal backstage

244

Dopo il secondo passaggio nelle sale con una versione arricchita di contenuti extra e anticipazioni di Spider-Man: Far From Home, Avengers: Endgame arriverà in edizione homevideo il prossimo 13 agosto e nel disco saranno presenti, oltre alle scene eliminate e all’omaggio a Stan Lee, anche diversi video che raccontano il dietro le quinte del film.

 

Tra questi c’è quello dedicato ad uno dei momenti più emozionanti del gran finale, ovvero l’assemble di tutte le eroine Marvel guidate dalla nuova arrivata Captain Marvel e il loro piano per proteggere Peter Parker e il guanto dell’infinito.

La stessa featurette è comparsa online e potete dargli uno sguardo qui sotto.

Nella clip compaiono Gwyneth Paltrow, con l’armatura di Rescue, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, Evangeline Lilly in quelli di The Wasp, Brie Larson (Captain Marvel), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora), Laetitia Wright (Shuri) e Danai Gurira (Okoye). Unica assente sul set è la Valchiria di Tessa Thompson, presumibilmente aggiunta in post-produzione (era infatti l’unica a viaggiare a bordo di Pegaso, il cavallo alato della guerriera).

Leggi anche – Avengers: Endgame, 10 segreti dal dietro le quinte

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutti i dettagli dell’edizione homevideo