Avengers: Endgame, l’errore durante la battaglia finale che nessuno ha notato

L’aspetto più divertente del rivedere numerose volte un film come Avengers: Endgame è lo scoprire passo dopo passo ogni dettaglio, ogni easter egg nascosto e riferimento all’universo Marvel, tuttavia, come fanno notare i fan più attenti, il film evento dei fratelli Russo che conclude la saga delle gemme dell’infinito non è privo di errori. A testimoniarlo è il video pubblicato sul forum Reddit che verifica un piccolo arresto di perfezione durante la sequenza più importante del film: la battaglia finale dei Vendicatori contro l’esercito di Thanos.

 

Nella scena troviamo Captain America mentre guida le sue truppe e, se fate attenzione ai primi venti secondi, noterete che un personaggio appare in due posti diversi allo stesso momento. Dopo aver inquadrato Cap che colpisce Cull Obsidian con il Mjolnir facendolo cadere in piedi, la macchina da presa effettua una lenta panoramica della battaglia e successivamente si sposta ancora su Cull Obsidian, che però sembra lottare con Korg e Drax.

Vi eravate accorti di questo dettaglio? Oppure il villain aveva un gemello gettato nella mischia per confondere gli avversari? Via alle teorie, e nel frattempo godiamoci la clip qui sotto.

Fun little detail: Cap hits Cull Obsidian with the hammer at the start of the battle. The camera continues to pan through the battle until we see Cull Obsidian again further away from where he was, tussling with Korg and Drax
by inmarvelstudios

Avengers: Endgame, svelata l’età del “vecchio” Captain America

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Leggi anche – MCU: le teorie sul futuro del franchise dopo Endgame

Fonte: Reddit

- Pubblicità -