Avengers: Endgame, i LEGO rivelano un possibile spoiler sul film

Lo scenario in cui ci ha lasciati Infinity War è tragico: il mondo è al collasso, metà della popolazione dell’universo è scomparsa e gli unici sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos in grado di poter ripristinare l’equilibrio sono i sei Vendicatori originali più altri eroi (tra cui Captain Marvel), mostrai nel trailer di Avengers: Endgame alla deriva, senza certezze, ancora sconvolti dagli eventi vissuti sulla propria pelle.

 

Come effettivamente ci riusciranno resta un mistero. C’è chi ipotizza viaggi nel tempo, indietro nel passato per rivivere momenti chiave della ricerca delle gemme dell’infinito, e chi crede che la discesa del Regno Quantico e l’alterazione della realtà sia l’unico modo per evitare il peggio. Su questo, ovviamente, non dicono nulla i trailer o gli spot resi disponibili dai Marvel Studios, ma un dettaglio del merchandise ufficiale potrebbe fornirci una gustosa anticipazione in merito…

Il set LEGO “Avengers Compound Battle” che vedete qui sotto include, tra le altre cose, l’attacco del Titano Pazzo al quartier generale dei Vendicatori – di per sé qualcosa di sorprendente – e a renderlo intrigante è la sezione dedicata al laboratorio in cui è conservato il Guanto dell’Infinito e analizzato al computer: è possibile allora che gli eroi siano riusciti a rubarlo sperando di trovare un modo per invertire il danno che ha provocato? Forse Thanos si recherà alla loro sede per riprenderselo? Ma soprattutto: in quale epoca ci troviamo se l’artefatto è nelle mani degli Avengers? Quando è stato trafugato?

Domande a cui il film risponderà, o almeno è ciò che speriamo. Che ne pensate?

Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -