avengers: endgame Captain Marvel

Perfino il look di Captain Marvel nel nuovo trailer di Avengers: Endgame è stato motivo di indagine da parte del web, diviso tra coloro che criticavano l’aspetto troppo “curato” della supereroina e chi invece si chiedeva se ci fosse una ragione dietro quel cambiamento rispetto alla Carol Danvers che avevamo visto nel suo standalone uscito a Marzo.

 

La risposta definitiva a questi dubbi è stata fornita da Anthony e Joe Russo, impegnati con la promozione di Endgame in America, spiegando che la costruzione del personaggio è tutta opera di Brie Larson:

In realtà Brie ha girato Avengers: Endgame prima di iniziare le riprese di Captain Marvel, e crediamo che all’epoca volesse sperimentare l’essenza di Carol e ciò che era diventata. Quelle erano le sue scelte e la soluzione che lei, insieme al suo team di truccatori e parrucchieri, aveva fatto, e pensiamo che lì abbia iniziato ad acquisire una comprensione più profonda del personaggio, specialmente in vista del film che l’avrebbe vista protagonista. Come artista sta facendo scelte diverse e per questo dovrebbe avere il diritto di dire la sua ogni volta“.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

La stessa Larson ha ammesso durante la conferenza stampa che si è tenuta domenica scorsa a Los Angeles che “Endgame occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore, perché è stata la mia prima volta nei panni di Captain Marvel. Ho dovuto inciampare nel personaggio e capire chi fosse senza avere nemmeno una sceneggiatura, anche in previsione del film che avrei girato di lì a pochi mesi. Per non parlare del fatto che avrei lavorato davanti a tutte le leggende dei Marvel Studios“.

Avengers: Endgame, un indizio nascosto nella prima clip ufficiale?

CORRELATI:

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

MCU: 10 scene cruciali da rivedere prima di Endgame

Fonte: Slash Film

- Pubblicità -