Avengers: Endgame, chi è il personaggio tagliato dal nuovo spot?

avengers: endgame

Diversi giorni fa vi avevamo parlato della misteriosa scomparsa di un personaggio nello spot di Avengers: Endgame andato in onda durante il Super Bowl, che aveva a sua volta suggerito un’interessante teoria di un fan secondo il quale il vuoto nell’inquadratura tra Bruce Banner e Rhodes aka War Machine nascondeva in realtà l’assenza di un eroe eliminato digitalmente e appositamente per questa release.

 

Le prime ipotesi hanno individuato Captain Marvel come plausibile candidata, dal momento che l’eroina debutterà nel MCU nello standalone con Brie Larson a Marzo (circa un mese e mezzo prima di Endgame), tuttavia una nuova teoria comparsa su Reddit immagina che al suo posto ci sia nientemeno che Doctor Strange, vittima della Decimazione, di ritorno in scena grazie ai viaggi nel tempo.

L’eroe, che abbiamo visto l’ultima volta sul pianeta Titano e che ha ceduto la gemma del tempo a Thanos soltanto dopo aver navigato milioni potenziali futuri, potrebbe in realtà averli provati davvero uno per uno, tanto da decidere che quello sarebbe stato “l’unico modo” per impedire la distruzione dell’universo.

Forse il potere della gemma del tempo ha permesso a Strange di vedere lo scenario in cui i Vendicatori si trovano nello spot (il luogo non è specificato, né l’epoca) e nel quale non compare perché semplicemente l’ha già “vissuto”.

Che ne pensate?

Avengers: Endgame, dettagli e segreti del trailer del Super Bowl LIII

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, guarda lo spot del Super Bowl

Fonte: Reddit

- Pubblicità -