Avengers: Endgame teoria, Gamora è la chiave per sconfiggere Thanos

Guardiani della Galassia Vol. 3

Uccidendo sua figlia Gamora, Thanos è riuscito a completare la sua collezione di gemme dell’infinito e a realizzare il suo diabolico piano che prevedeva la scomparsa di metà delle forme viventi dell’universo alla fine di Infinity War. L’eroina dei Guardiani della Galassia è apparentemente morta, tuttavia potrebbe tornare in Avengers: Endgame come la sola e unica chiave dei Vendicatori per sconfiggere il Titano Pazzo.

 

Questo è ciò che suggerisce un’interessante teoria di un fan pubblicata su Reddit che trae ispirazione dalle pagine dei fumetti originali di “Infinity Gauntlet” risalenti agli anni ’90: lì Nebula ottiene il guanto e viene sconfitta da Adam Warlock che successivamente entra nella gemma dell’anima come una sorta di virus informatico che si diffonde nelle altre gemme assumendo il pieno controllo.

Gamora, lo sappiamo, si trova nella gemma dell’anima mentre la coscienza di Visione è in quella della mente, dunque sarebbe normale ipotizzar che la trama di Endgame risalga a questo momento specifico del fumetto. Forse la figlia di Thanos non prenderà completamente il controllo del guanto, ma potrebbe impedirgli di usare tutto il suo potere interrompendo la sua connessione con due delle sei gemme o con il guanto stesso in un momento decisivo della battaglia finale.

Che ne pensate? Saranno Gamora e Visione le carte vincenti dei Vendicatori?

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

LEGGI ANCHE:

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Reddit

- Pubblicità -