- Pubblicità -

Una celebre intervista di Benedict Cumberbatch e Tom Holland risalente alla promozione di Avengers: Infinity War è tornata sotto l’occhio del ciclone a causa di un possibile spoiler rivelato dal più giovane degli attori a proposito della trama di Avengers: Endgame, nuovo capitolo dei Vendicatori che chiuderà la Fase 3 del MCU.

- Pubblicità -
 

Holland è il “re” delle involontarie rivelazioni sui film, aveva dichiarato che le battute di Cumberbatch erano molto più difficili da imparare delle sue perché il suo personaggio doveva parlare di così tanto di “roba del Regno Quantico“. È lì che era intervenuto tempestivamente il collega, riferendosi al commento con “roba…solo roba.

Ovviamente chi segue i retroscena e le teorie su Endgame relative ai viaggi nel tempo, saprà che il Regno Quantico dovrebbe essere l’ultima carta da giocare contro Thanos e che il suo ruolo all’interno della trama potrebbe diventare centrale. Di certo le parole di Holland lasciano intendere che sia proprio Doctor Strange a guidare, o per lo meno illustrare, gli eroi sulla discesa nella realtà quantistica mostrata nel franchise di Ant-Man.

Sarà davvero così? Che ne pensate?

Avengers: Endgame, tutte le teorie suggerite dal trailer

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Tom Holland: tutte le volte che Benedict Cumberbatch gli ha impedito di fare spoiler su Infinity War

Fonte: Access

- Pubblicità -