Avengers: Endgame torna nelle sale americane con una scena post-credits

avengers endgame

Il titolo, per quanto inaspettato, non mente: i Marvel Studios sono pronti a tornare in sala con un’edizione “aggiornata” di Avengers: Endgame e destinata unicamente alle sale americane. Cosa la rende diversa da quella vista nei cinema ad aprile? Una misteriosa scena post-credits inserita alla fine del film, e a confermarlo è stato Kevin Feige nelle ultime ore durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home.

 

Endgame tornerà il 28 giugno. Non si tratta di una extended cut, ma di una versione per il grande schermo con alcune novità dopo i titoli di coda. Se rimarrete fino alla fine, vedrete una scena eliminata, un piccolo omaggio e alcune sorprese.

Ovviamente si attendono ulteriori aggiornamenti in merito, e la speranza è che questi contenuti arrivino anche da noi in Europa. Forse si tratta di una strategia di marketing per pubblicizzare il sequel di Spider-Man sfruttando l’ondata positiva del precedente cinecomic? Che ne pensate?

Avengers: Endgame, 10 scene da rivedere all’infinito

CORRELATI:

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale lo scorso 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutte le scene tagliate dal film

Fonte: Screenrant

- Pubblicità -