Gwyneth Paltrow, nuova gaffe: l’attrice non riconosce Sebastian Stan [VIDEO]

Avengers 4 avengers: infinity war

Far parte di un universo cinematografico nel quale si sono alternati centinaia di personaggi e relativi interpreti potrebbe creare un po’ di confusione nella mente di chi è entrato e uscito a fasi alterne. Lo sa bene Gwyneth Paltrow, che abbiamo visto di recente nello show culinario di Jon Favreu su Netflix ammettere teneramente di non ricordare la sua presenza in Spider-Man: Homecoming, e che torna protagonista in un nuovo video registrato durante la premiére di Avengers: Infinity War in cui viene registrata l’ennesima e e spassosa gaffe dell’attrice.

 

Stavolta l’incidente non riguarda direttamente la Paltrow ma Sebastian Stan, il volto di Bucky aka Soldato d’Inverno nel Marvel Cinematic Universe, noto a tutti tranne una persona…

Chi è quello?“, chiede la star al suo publicist, e a rispondere è nientemeno che Chris Pratt: “Sebastian Stan, interpreta Bucky. Bucky è il Soldato d’Inverno“.

La scena è esilarante e potete dargli uno sguardo qui sotto.

Gwyneth Paltrow non sapeva di essere in Spider-Man: Homecoming [VIDEO]

Vi ricordiamo che in occasione dell’uscita di Avengers: Endgame la Paltrow ha annunciato il suo ritiro dal MCU.

Il film è in sala dal 24 aprile.

Nel cast figurano Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Gwyneth Paltrow: 10 cose che non sai sull’attrice

- Pubblicità -