Gwyneth Paltrow non sapeva di essere in Spider-Man: Homecoming [VIDEO]

Insieme a Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow è uno dei volti più ricorrenti del MCU ed è apparsa dal 2008 ad oggi ben sette volte nei panni di Pepper Potts, il grande amore di Tony Stark. Il personaggio ha anche un piccolo cameo alla fine di Spider-Man: Homecoming, dove riceve una maldestra ma sincera proposta di matrimonio con tanto di anello custodito da Happy Hogan, ma a quanto pare l’attrice non sapeva nemmeno di essere nel film.

 

Ospite dello show culinario ideato da Jon Favreau The Chef (disponibile da ieri su Netflix), la Paltrow è stata protagonista di un divertente siparietto in cui si passa dalla confusione alla negazione, poi al dubbio, alla realizzazione e infine all’accettazione della realtà. Il tutto sotto lo sguardo incredulo di Favreau, mentre racconta aneddoti di produzione e memorie dal set del cinecomic.

Qui sotto potete dare uno sguardo alla clip tratta dallo show:

Qui invece potete rivedere il cameo dell’attrice in Spider-Man: Homecoming:

Gwyneth Paltrow: 10 cose che non sai sull’attrice

Vi ricordiamo che in occasione dell’uscita di Avengers: Endgame la Paltrow ha annunciato il suo ritiro dal MCU.

Il film è in sala dal 24 aprile.

Nel cast figurano Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -